Campioni della crescita 2025
GRUPPO ZETA COSTRUZIONI TRA I CAMPIONI DELLA CRESCITA 2025 Orgogliosi di figurare tra i “Campioni della Crescita 2025”, il prestigioso
GRUPPO ZETA COSTRUZIONI TRA I CAMPIONI DELLA CRESCITA 2025
Orgogliosi di figurare tra i “Campioni della Crescita 2025”, il prestigioso riconoscimento che l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza, ha attribuito alle aziende con sede in Italia che si sono distinte per tasso di crescita nel triennio 2021-2023, analizzando non solo l’aumento del fatturato e dell’organico medio annuo, ma prendendo in considerazione le realtà imprenditoriali che hanno saputo trasformare le sfide del mercato in opportunità di sviluppo, posizionandosi come leader nel proprio settore.
A riportare i dati è La Repubblica, che sottolinea, in premessa, il complesso contesto socio-economico globale degli ultimi anni, segnato dalla fine della pandemia, la crisi dell’inflazione e i conflitti in Ucraina e in Medio Oriente.
Nonostante ciò, Gruppo Zeta Costruzioni è riuscita a trasformare le sfide presentatosi in opportunità, conseguendo nel medesimo periodo un tasso di crescita media annua superiore al 45% sia in termini di fatturato che di organico medio.
Tali risultati testimoniano nuovamente il nostro incessante impegno verso l’innovazione e la crescita aziendale, la dedizione costante del nostro team, e la nostra filosofia orientata alla qualità e alla valorizzazione del territorio Italiano.
GRUPPO ZETA COSTRUZIONI TRA I CAMPIONI DELLA CRESCITA 2025 Orgogliosi di figurare tra i “Campioni della Crescita 2025”, il prestigioso
Nella nostra azienda, crediamo fermamente che l’investimento più importante sia nelle persone che ogni giorno contribuiscono al nostro successo. Per
Realizzazione di un complesso residenziale
Realizzazione del più grande e avanzato magazzino logistico del centro sud Italia per conto di una multinazionale leader nel settore dei prodotti surgelati
Lavori di ristrutturazione e miglioramento sismico del Polo Ospedaliero nel Comune di Civita Castellana all’interno di un accordo quadro previsto dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
10 maggio 2024: posa della prima pietra che ha dato inizio ai lavori per la realizzazione del nuovo punto ristoro presso la sede centrale della #CortedeiConti.